DIARIO DEL VIAGGIO IN ISLANDA CONCLUSO. DIARIO DEL VIAGGIO IN NORVEGIA, ISOLE LOFOTEN IN CORSO. BUONA LETTURA!

lunedì 2 luglio 2007

Cities: città dall'Italia e dal mondo

Da oggi troverete un piccolo ma importante cambiamento nel mio blog. Ho deciso infatti di eliminare l'album fotografico dedicato a Venezia per crearne uno nuovo che comprendesse più in generale foto di città, creando una visione più organica di quello che ritengo una mia grande aspirazione: girare per l'Italia ed il mondo alla scoperta delle particolarità architettoniche, culturali ed enogastronomiche che ogni città o Paese hanno da offrire. Vi invito a visitarlo qui: Cities. D'ora in poi troverete il link nella sidebar, sezione "MY ALBUMS". Continuerò a tenerlo aggiornato di volta in volta. Al momento troverete foto di:
  • Baden (Svizzera)
  • Bologna
  • Torino
  • Venezia
Per quanto riguarda San Benedetto del Tronto, lascio un album a parte considerando che è praticamente la mia seconda casa e merita particolare attenzione. A breve aggiungerò foto di Lisbona, una città meravigliosa che merita veramente di essere visitata. Sicuramente scriverò un post dedicato appena metto a posto la mole di fotografie che ho scattato in occasione di quel viaggio.

Alcune foto (CLICK ON)

Bologna dalla Torre degli Asinelli












Torino, la Mole Antonelliana spunta dai vicoli


















Venezia, una piazzetta caratteristica tra le calli












Nota Gennaio 2008: aggiunte le foto di Lisbona

3 commenti:

Ele ^_^ ha detto...

Andre sono una più bella dell'altra, soprattutto quelle di San Benedetto, io c sono stata l'estate scorsa in vacanza, ma nessuna delle mi foto si avvicina anke lontanamente a una delle tue! Bravo!! ^^

Andrea Moro ha detto...

Grazie Ele!!:-)Ma non esageriamo su su!;-)) Io sono per metà sambenedettese e ci metto molta passione nelle foto dedicata a questa città.Spero che ti sia piaciuta come città ;-)

Anonimo ha detto...

:) well done