DIARIO DEL VIAGGIO IN ISLANDA CONCLUSO. DIARIO DEL VIAGGIO IN NORVEGIA, ISOLE LOFOTEN IN CORSO. BUONA LETTURA!

sabato 20 ottobre 2007

Novità sul blog

Da oggi ho apportato alcune modifiche al mio blog:

  • Il sondaggio, situato nella parte bassa di questo blog (NdA: il sondaggio è stato eliminato per mancanza di votazioni, peccato): Ci sono delle foto che o mi piacciono, ma non so se possano piacere al pubblico, oppure non mi convincono appieno e chiedo al pubblico di votarle per decidere se aggiungerle definitivamente ai miei album. Vi prego di esprimere giudizi oggettivi! Il tempo per votare viene prestabilito da me. La prima foto che faccio votare in assoluto resterà per oltre una settimana a titolo di prova. Grazie!
  • Nuovo fondale grigio sulla sezione delle fotografie: il grigio neutro consente una migliore visione delle fotografie in quanto non altera la percezione di brillantezza dell'immagine come un fondale nero (fonte: Ing. Giuseppe Maio di Nital spa )
  • Novità grafiche di layout: ho apportato qualche piccola modifica per rendere più semplice il layout, eliminando in particolare qualche elemento di disturbo
  • Nuovi slideshows: finora ho sempre linkato gli slideshow degli album su Flickr. Di recente hanno implementato degli ottimi slideshow anche su Picasa web album
    : in questo modo ho potuto linkare anche gli slideshow da Picasa

0 commenti: