DIARIO DEL VIAGGIO IN ISLANDA CONCLUSO. DIARIO DEL VIAGGIO IN NORVEGIA, ISOLE LOFOTEN IN CORSO. BUONA LETTURA!

martedì 2 ottobre 2007

San Benedetto del Tronto: nuove foto

Ho aggiunto nuove foto nell'album dedicato a San Benedetto del Tronto. Cliccarci sopra per visualizzarle alla dimensione originale:


8 commenti:

lorcarg ha detto...

Gran bel lavoro! Complimenti! Ho visto che la prima è una doppia esposizione... lo sono anche la terza e la quarta? ciao!

Andrea Moro ha detto...

Ciao! :-) La prima è una doppia esposizione, ma la terza e la quarta no. La differenza di stop tra cielo e terra è infatti stata registrata correttamente dal sensore. In postproduzione però ho agito solo sui livelli ma in maniera selettiva per cielo e terra.

lorcarg ha detto...

perfetto! grazie mille!

Anonimo ha detto...

Complimenti per i tuoi scatti (quelli a Egadina sono deliziosi) e per il tuo sito! Molto interessanti anche i tutorial, un buon punto di partenza! Ciao

Andrea Moro ha detto...

Grazie per l'apprezzamento!:)

Anonimo ha detto...

Complimenti! amo san benedetto e le tue foto sono eccezionali! gran bel lavoro.

veronicainversi ha detto...

ciao ...io sono veronicainversi blog : http://veperveronicainversi.blogspot.com ....se ti piacciono le poesie ....comunque volevo farti i comlimenti per il tuo di blog perche' mi ha dato la possibilita' di vedere san benedetto del tronto bene .....bene ...ciao ....

Andrea Moro ha detto...

Volevo ringraziare l'anonimo e Veronica per il passaggio e l'apprezzamento. Grazie! Veronica, sono stato sul tuo log, semplice e diretto. Le poesie sono molto gradevoli!

Un saluto

Andrea