DIARIO DEL VIAGGIO IN ISLANDA CONCLUSO. DIARIO DEL VIAGGIO IN NORVEGIA, ISOLE LOFOTEN IN CORSO. BUONA LETTURA!

sabato 12 gennaio 2008

Lisbona

Come scritto in un precedente post, ho finalmente aggiunto le foto di Lisbona al mio album Città. Il viaggio nella splendida capitale del Portogallo è stato il primo in cui ho potuto sfruttare la mia passione per la fotografia per tirarne fuori un reportage completo. Nell'album ho aggiunto solo una piccola parte delle foto del mio viaggio per ovvi motivi di spazio e di bilanciamento dell'album stesso.

Alcuni esempi: vista della città da uno dei tanti balconi panoramici; Il ponte del 25 Aprile illuminato di notte; Vista dall'alto del monumento delle scoperte (col monastero dos Jeronimos sullo sfondo); Il pantheon visto dalle caratteristiche bancarelle domenicali del quartiere Alfama. Cliccateci sopra per ingrandirle.

Altre foto le trovate nell'album. Buona visione!

© Andrea Moro: CLICCARE PER INGRANDIRE © Andrea Moro: CLICCARE PER INGRANDIRE
© Andrea Moro: CLICCARE PER INGRANDIRE © Andrea Moro: CLICCARE PER INGRANDIRE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao amico mio,

le tue foto di Lisbona le conosco già e sono veramente splendide così come le altre, riguardanti generi differenti. In ognuna di esse mostri la tua passione fotografica e la tua bravura tecnica sia in fase di scatto che in fase di postproduzione.
Le tue macro poi per me sono super!

A presto,
Ignazio.

P.S. Grazie per aver inserito il mio portfolio tra i tuoi link.

Andrea Moro ha detto...

Ciao Ignazio! Questo tuo commento mi fa molto piacere, grazie!:-) L'inserire il tuo portfolio tra i link era un dovere, le tue foto mi sono sempre piaciute.

A presto!