DIARIO DEL VIAGGIO IN ISLANDA CONCLUSO. DIARIO DEL VIAGGIO IN NORVEGIA, ISOLE LOFOTEN IN CORSO. BUONA LETTURA!

lunedì 31 marzo 2008

Frank and the Family parte III

In questi giorni i Frank and the Family, gruppo musicale di cui ho avuto già occasione di parlare nei post Ritorno alla musica: i Frank and the family e Frank and the family parte II, hanno portato avanti i lavori sul loro nuovo blog. Colgo l'occasione per segnalare il nuovo indirizzo, in cui si trovano curiosità e notizie sulla band, nonché ovviamente le loro canzoni.
Il sito è:

http://www.frankandthefamily.blogspot.com

Questa immagine, relativa alla serata di presentazione del loro primo disco, è stata aggiunta al mio album Musica:

cliccare per ingrandire

Nikon D200, Tokina 12-24, iso 800, 1/1.3, f/7.10, mano libera, elaborazione digitale

1 commenti:

Levi ha detto...

Grazie Andrea, ovviamente ho postato la tua foto anche a casa mia. Era uno scatto che non avevo e che ora ho salvato nel mio hard disk.
Allora siamo d'accordo che quando sei qui a SBT ce lo fai sapere che ci incontriamo ok?!
Frank