DIARIO DEL VIAGGIO IN ISLANDA CONCLUSO. DIARIO DEL VIAGGIO IN NORVEGIA, ISOLE LOFOTEN IN CORSO. BUONA LETTURA!

domenica 30 agosto 2009

Back from Iceland

Sono appena tornato dal mio viaggio in Islanda, il più bello della mia vita. Compagnia fantastica, posti meravigliosi e una natura intatta e perfetta.

Man mano che le preparerò, le foto saranno inserite nel mio album di Flickr "Iceland 2009", accessibile cliccando sulla foto della bandiera islandese...buona visione.

I've just came back from my trip in Iceland, the greatest of my life. Wonderful travel partners, wonderful places and a perfect and intact Nature. The photos will be charged into my Flickr account, directly visible from here by clicking on the photo below.


The Icelandic National Flag

7 commenti:

Enrico ha detto...

non vedo l'ora...
Caio Andrea e ben tornato!!! l'Islanda dev'essere una terra fantastica, aspetto le tue foto e quelle degli altri membri della Belin (o Bilinn =) !!)

P.S.: grazie infinite per i consigli sull'attrezzatura!!

Andrea Moro ha detto...

Graze Enrico, grandissimo! :-D Ci siamo divertiti molto in Islanda, una gran bella esperienza di Amicizia, Viaggio on the road e Fotografia! Presto si vedranno tante, troppe foto e credo che pubblicheremo un life sul forum (o un report in "Viaggi"), anche se vista la bellezza del viaggio e dell'esperienza sarei più propenso per un life! Di care sul fuoco ce 'è moltissima Ciao e a presto

Andrea

lorcarg ha detto...

Spettacolo Andrea! scommetto che vedrò foto mozzafiato!!!

Fabrizio ha detto...

Sto seguendo su Flickr lo stream tuo e dei tuoi compagni di viaggio e rimango incantato ad ogni scatto che postate. Mi auguro di poter realizzare un viaggio in Islanda l'anno prossimo, di sicuro un viaggio che richiede un po' di sacrificio e spirito di adattamento ma che ripaga con questi spettacoli che ci mostrate.

Stefano Cuccolini ha detto...

Sarà un set di foto davvero da urlo! le prime foto viste promettono bene ;-)
Ciao ciao

Andrea Moro ha detto...

Grazie a tutti!!

@ Fabrizio: non ti pentirai dell'Islanda, ma ci lascerai il cuore. Comincia a prepararti sul viaggio e a dare un'occhiata al materiale informativo. Io Maury e Andras ormai ne siamo anche abbastanza pratici quindi prova a chiedere se hai bisogno ;-)

Restate sintonizzati! Al momento della stesura di queste righe sono arrivato a postare le foto del 3° giorno (su 15).

A breve credo che comincerò a scrivere un post per ogni giorno del viaggio, come una sorta di diario fotografico con qualche aneddoto e considerazioni di varia natura.

Luca ha detto...

Grande Andrea, ho già avuto modo di apprezzare i tuoi magnifici scatti in ordine sparso altrove, ed ora aspetto i tuoi post meticolosi per rigustare il tutto condito dalle tue parole.

Luca